Descrizione Progetto

THAILANDIA

30/01/2020 – 11/02/2020
Prezzo: € 1.650
Durata: 13 giorni

La Thailandia è un paese del sud-est asiatico conosciuto per le spiagge tropicali, gli opulenti palazzi reali, le rovine antiche e i templi riccamente decorati che contengono rappresentazioni del Buddha. Partite con noi alla scoperta della magia di questo paese!

PROGRAMMA

1° Giorno / 30 gennaio: BORGOSESIA- BANGKOK

Partenza da Borgosesia con pullman verso Milano Malpensa. Disbrigo delle pratiche di check in e partenza con volo thai per Bangkok.

2° giorno / 31 gennaio: BANGKOK

Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel prescelto Well Hotel 4*. Assegnazione delle camere e mattinata libera per attività individuali.

Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con guida per visita guidata di mezza giornata. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno / 1 febbraio: BANGKOK

Colazione in hotel e giornata libera per attività individuali (**su richiesta è possibile prenotare visite guidate). Pranzo e cena libere. Pernottamento in hotel.

4° giorno / 2 febbraio: BANGKOK– PHUKET

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per volo interno verso Phuket. Arrivo a Phuket, trasferimento in hotel Kata Palm Resort & Spa 4* e assegnazione camere. Pranzo e cena libere.

5° – 11° giorno / 3 -9 febbraio : PHUKET

Soggiorno mare libero per attività individuali. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

12° giorno / 10 febbraio: PHUKET– BORGOSESIA

Colazione in hotel, mattinata libera per le ultime attività individuali. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per disbrigo pratiche di check in. Imbarco sul volo per Bangkok, sosta di circa 2 ore e partenza verso Milano Malpensa.

13° giorno / 11 febbraio: BORGOSESIA

Arrivo a Milano Malpensa e trasferimento in pullman a Borgosesia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Base: 1.650 €

LA QUOTA COMPRENDE:

Volo da Milano Malpensa a Bangkok / da Bangkok a Phuket / da Phuket a Milano Malpensa – 2 notti a Bangkok in hotel 4* con trattamento di prima colazione – 8 notti a Phuket in hotel 4* con trattamento di prima colazione – Visita guidata di mezza giornata a Bangkok – Trasferimento da/a aeroporto – Assicurazione medico bagaglio annullamento

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Trasferimento da Borgosesia da calcolarsi in base al numero dei partecipanti – Eventuali visite guidate extra – Extra di carattere personale